
Trunkshow Berta Bridal
Trunkshow Muse By Berta Bridal
24-25-26 agosto
E’ un’occasione unica ed irripetibile, aperta solo ed esclusivamente alle future spose 2019 che si saranno prenotate, e rispettivi accompagnatori. Ogni sposa avrà un orario a lei riservato e tutta la privacy di cui avrà bisogno. L’appuntamento è gratuito e siatene certe: troverete senz’altro il vostro Abito dei Sogni!
Questa, potrà vedere esposta la meravigliosa collezione in anteprima rispetto a qualunque altro negozio. Prima quindi di chiunque altra sposa! In questa occasione proverà i meravigliosi abiti , una delle linee TOP fra gli abiti da sposa, e potrà scegliere il suo abito con mesi di anticipo e con uno sconto speciale che altrimenti non potrebbe avere. Grazie al Trunkshow il vostro abito arriverà con grande anticipo e dando a tutte la possibilità di eseguire tutti i preparativi con maggior calma. In occasione del Trunkshow ogni sposa avrà i suggerimenti della stilista: Federica Falappa.
Ricordiamo infine, a grande richiesta, che per le spose che si sono prenotate e provenienti da fuori regione, ci sarà un servizio navetta gratuito, sia dalla Stazione Ferroviaria di Ancona, sia dall’aeroporto di Falconara, che le accompagnerà direttamente in location.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci senza impegno al inviando una mail a federicasognodisposa@gmail.com